Logo Standard header

Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel aliquet nec eget arcu. In enim justo, rhoncus vitae.

Contatti :
Processo creativo - Consulenza e Brief

CONSULENZA E
FASE DI BRIEF

Il nostro lavoro inizia con una fase di consulenza per capire quale tipo di allestimento floreale possa essere il migliore per una determinata situazione o ambito lavorativo.

Ci incontriamo con il cliente, ascoltiamo le esigenze e iniziamo ad elaborare una soluzione ideale per rendere ogni momento unico.

INIZIO DELLA
PROGETTAZIONE

Una volta terminata la fase di consulenza e compresa quindi la necessità del cliente inizia la fase di progettazione creativa dell’allestimento floreale desiderato, che unisce gli elementi emersi dalla fase precedente con la consapevolezza della nostra esperienza, creando un connubio perfetto per soddisfare il reale bisogno del cliente.

Questa fase si compone con la ricerca delle migliori e più rappresentative materie prime e del massimo sviluppo creativo.

Processo creativo - Progettazione ed Elaborazione
Processo creativo - Realizzazione dell'allestimento Floreale

REALIZZAZIONE DELL'ALLESTIMENTO
FLOREALE

L’ultima fase è quella di realizzazione dell’allestimento floreale precedentemente progettato andando a scegliere ed utilizzare solo fiori e materiali di primissima qualità  per realizzare un prodotto eccellente e d adatto ad ogni circostanza.